Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pontecagnano Faiano. Degrado in via Delle Sirene, la denuncia di Landi e Paolo (FdI-An): “Disagi quotidiani”

Scritto da Redazione il 9 aprile 2014 in Evidenza,Picentini. Stampa articolo

foto2Pontecagnano Faiano. Via Delle Sirene è una strada comunale che da anni risulta lasciata sola al proprio destino ed è per questo che i membri del direttivo di FdI-An, nonchè abitanti della stessa strada, ovvero Giuseppe Palo responsabile area agricoltura e Paolo Landi responsabile area ambiente del partito picentino, lanciano l’ennesimo appello alle istituzioni, affinché vengano immediatamente risolte le annose problematiche che coinvolgono oltre nove nuclei familiari.

“La situazione drammatica che vivono via delle Sirene e i suoi abitanti è sotto gli occhi di tutti – dichiara Giuseppe Palo – Esistono buche dappertutto, manca la segnaletica, in alcuni tratti non esistono impianti di illuminazione, inoltre essendo una strada ristretta in una zona agricola a doppio senso di marcia, spesso sono proprio i nostri bambini a rischiare di più. Qualche giorno fa, abbiamo subito con le nostre auto parcheggiate, l’ennesimo atto vandalico. L’appello che facciamo è la richiesta di occuparsi immediatamente della segnaletica e della questione dossi“.

Asfalto da rifare, in alcuni tratti della strada si trovano ancora dossi vecchi, manca la segnaletica e in una traversa della stessa via Delle Sirene, gli abitanti hanno provveduto personalmente alla riparazione del manto stradale. 

“Serve un intervento immediato – insiste Paolo Landi – Il nostro è un appello alla responsabilità.”

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA