EboliEboli. È stato pubblicato su YouTube il video We are happy from Eboli, il remake della nota canzone di Pharell Williams realizzato dal Forum della Gioventù guidato da Luigi Monaco, in collaborazione con l’associazione culturale “…per Eboli” e con l’aiuto delle scuole di ballo del territorio.

Il video è stato girato da Luca Moltisanti, affiancato da Lucia Lanzara, Gaetano Di Giacomo, Francesco Agresti, Raffaele Resta e Vincenzo Di Biase.

“Complimenti a tutti i ragazzi – afferma il sindaco Melchionda – che hanno preso parte alla realizzazione del video; al Forum dei Giovani, al suo coordinatore, ai ragazzi dell’associazione “…per Eboli”, ai ragazzi che hanno girato e montato il video, alle scuole di ballo ed a tutti coloro che si sono lasciati travolgere da una canzone che vuole essere un vero e proprio inno alla felicità. Il video trasmette tutto l’entusiasmo dei nostri giovani, la loro passione, la loro voglia di fare, e nasconde un messaggio importante, i giovani sono il nostro futuro e se decidono di camminare insieme, di unire le forze possono realizzare grande cose. Invito tutti a guardare questo video, un inno di gioia, felicità e di affezione per la nostra bella città”.