images (1)Pagani. La Paganese non demorde e così anche i giocatori, che provano a dare il massimo durante gli allenamenti settimanali per riscattare una posizione non proprio felice.

Di questo avviso è anche l’attaccante brasiliano William Nascimento che, in vista della gara al ” Marcello Torre” contro il Gubbio, ha dichiarato: ” In questi mesi a Pagani ho cercato di offrire il mio contributo, nonostante il mio risposo dovuto all’infortunio che mi ha tenuto lontano dal campo”.

Grande è l’amarezza per i risultati fin’ora raggiunti 

“E’ stata una stagione calcistica molto particolare e, durante il campionato, non tutto è andato per il verso giusto. E’ difficile ricercare i reali motivi di una situazione non certo rosea, ma sia io che i miei compagni di squadra abbiamo fatto sempre il possibile per sovvertire questa situazione”.

Nascimento, infine, si sofferma sulla penultima gara casalinga contro il Gubbio: “Vogliamo vincere, anche se può sembrare una frase fatta. Dobbiamo mettere il massimo dell’impegno, come abbiamo sempre fatto, sia durante gli allenamenti che in partita. Il nostro obiettivo è cercare di dare una gioia a partire da domenica ai nostri tifosi”.