Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Mercato San Severino. Martedì il consiglio comunale junior

Scritto da Redazione il 10 aprile 2014 in Valle Irno. Stampa articolo

Comune-di-Mercato-San-SeverinoE’ stato convocato per il 15 aprile, alle ore 10, il consiglio comunale dei ragazzi che si terrà presso l’aula consiliare del palazzo Vanvitelliano

“Il sindaco dei ragazzi, Giuseppe Delli Priscoli, ed i consiglieri baby – spiega il consigliere Luigi Giordano – incontreranno gli amministratori comunali, ai quali presenteranno le loro proposte per la verifica e la valutazione. Nell’occasione, si procederà alla premiazione degli alunni della Scuola Media vincitori del Concorso Live For Africa, promosso ed organizzato dall’omonima associazione, presieduta da Giuseppe Perozziello. Istituito nel 2000 il consiglio comunale dei ragazzi è formato da ventuno giovani consiglieri, a cui si aggiungono altrettanti supplenti. Il mandato dei piccoli amministratori dura due anni. Durante il percorso essi sono coadiuvati dagli amministratori senior che ribadiscono  il loro forte impegno all’iniziativa per la sua importante azione educativa e formativa”.

Giuseppe Perozziello, presidente del consiglio comunale, evidenzia che in un periodo di crisi come questo i dirigenti scolastici e i docenti hanno ribadito la loro disponibilità a collaborare nella preziosa opera di formazione e di educazione degli studenti.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA