Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Associazione House Hospital, De Martino è il nuovo direttore dell’area ‘cure palliative’

Scritto da Redazione il 10 aprile 2014 in Campania. Stampa articolo

Dott  Armando De Martino (2)Il dottor Armando De Martino è stato nominato, direttore del settore cure palliative in Campania, della House Hospital. Un’associazione onlus, attiva nel territorio da oltre un decennio, che si occupa della prevenzione, ricerca scientifica e volontariato.

La decisione di nominare De Martino nuovo dirigente è stata presa all’unanimità dagli esponenti dell’associazione, che gli hanno affidato il Settore Cure Palliative e Medicina del Dolore.

Il dottore salernitano, infatti, oltre ad essere specialista in anestesia e rianimazione, è stato tra i massimi esperti nazionali in cure palliative. Tra gli incarichi ricoperti nel settore delle cure per malati terminali, quella di direttore sanitario dell’Hospice “Il giardino dei Girasoli” di Eboli oltre che componente del Coordinamento regionale per l’assistenza al malato terminale, rappresentando la Campania presso il ministero della Salute nel corso del sistema informativo di monitoraggio delle cure palliative.

Ricevuto l’incarico De Martino ha commentato: “Mi impegnerò al massimo per realizzare gli obiettivi comuni, come quello di creare finalmente una reale rete di servizi e di opportunità rivolta ai pazienti che hanno bisogno di cure palliative, mettendo in campo una vera politica del fare”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA