Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Angri. Pubblica amministrazione, formazione per i funzionari del Comune alla Casa del Cittadino

Scritto da Redazione il 12 aprile 2014 in Agro Nocerino. Stampa articolo

formazione funzionariAngri. Si sono tenuti nei giorni scorsi, presso la Casa del Cittadino, tre incontri formativi per i funzionari del Comune di Angri.

I seminari offerti ai dipendenti comunali sono stati: “Le principali novità normative e giurisprudenziali in tema di procedimento amministrativo, accesso agli atti, anticorruzione e trasparenza” e “Le principali novità normative e giurisprudenziali in tema di contratti pubblici”, tenuti dal docente dott. Carlo Buonauro, consigliere del T.A.R. Campania, Sezione Napoli; “La gestione per obiettivi e la riforma della contabilità degli enti locali”, tenuto dal docente prof. Massimo Balducci.

“La formazione dei funzionari del Comune di Angri è uno degli obiettivi salienti del nostro piano di governo – ha dichiarato il sindaco di Angri Pasquale Mauri – Aver cura della preparazione dei dirigenti vuol dire tenere l’Ente al passo con i tempi della giurisprudenza e garantire alla cittadinanza l’offerta di servizi ottimali. Relativamente a questi ultimi incontri, incentrati sull’Anticorruzione, ci siamo avvalsi di personalità di spicco del settore come il dott. Buonauro e il prof. Balducci, perché crediamo fermamente che la formazione sia il volano dell’innovazione e quindi uno degli investimenti più utili che un’Amministrazione possa compiere”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA