Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pontecagnano. Martedì taglio del nastro per la Farmacia Comunale in località Sant’Antonio

Scritto da Redazione il 11 aprile 2014 in Piana del Sele. Stampa articolo

Insegna_farmaciaPontecagnano. Martedì 15 aprile alle ore 10,30, sarà inaugurata la prima Farmacia Comunale che ha sede in via Picenza al civico 61/63 in località Sant’Antonio.

Alla cerimonia prenderanno parte il sindaco Ernesto Sica, l’Amministrazione Comunale e autorità. La realizzazione della Farmacia Comunale giunge dopo un lungo iter politico e amministrativo ed ha rappresentato uno dei punti fondamentali del programma elettorale del Primo Cittadino.

La struttura, che è gestita dall’Azienda speciale “Farmacia Pontecagnano Faiano” presieduta dal dottor Gerardo Ragosa, viene incontro alle esigenze di uno dei quartieri più popolosi della Città.

Del Consiglio di aamministrazione dell’Azienda fanno, inoltre, parte la dottoressa Oriana Strianese (vice presidente) e Giovanni Giordano. Direttore della Farmacia Comunale è la dottoressa Rosaria Falace. Un contributo fattivo per la conclusione dell’iter è giunto dalla Regione Campania grazie all’impegno profuso dai dirigenti Nicola D’Alterio e Luciano Farro.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA