Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Carpedil Salerno-Civitanova, Rae Lin D’Alie: “Una partita che non si può sbagliare”

Scritto da Redazione il 11 aprile 2014 in Basket. Stampa articolo

dalie_allSalerno. Occasione importante domani per la Carpedil Salerno Basket di coach Alex Blanco. Al PalaSilvestri si giocherà, contro la Infa Feba Civitanova Marche,  l’ultima gara casalinga della stagione , per cercare di raggiungere un successo utile a blindare la permanenza in Serie A2 e andare a giocare l’ultima di campionato a Brindisi in scioltezza.  Le marchigiane sono penultime a quota 10 e tenteranno il possibile per scongiurare i playout contro il fanalino di coda Viterbo, fermo a 2 punti e impegnato a Crema contro la TecMar già salva.

Ma i playout non si disputeranno se dovessero esserci più di 6 punti di distacco tra ultima e penultima. La Carpedil rischia lo spareggio solo se dovesse perdere le restanti due gare e contemporaneamente Viterbo dovesse vincerle. Non vuole pensare a questa eventualità capitan Rae Lin D’AlieNon possiamo sbagliare questa partita, abbiamo la possibilità di raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza tra le mura amiche e dobbiamo farlo a tutti i costi. All’andata fummo sfortunate – continua l’italo americano- ma ormai è acqua passata: ci vorrà grinta perché siamo consapevoli che non sarà una passeggiata. Anche loro devono raggiungere la salvezza, ma noi ci siamo allenate intensamente e siamo certe di poter fare bene”.

Il match sarà trasmesso lunedì alle 22:00 in differita sulle frequenze di Luna Sport. I direttori di gara saranno Gregorio Cannoletta di Caserta e Claudio Borrelli di Napoli.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA