Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Senza casco e a tutta velocità in sella ad uno scooter, fermati due giovani pregiudicati

Scritto da Redazione il 12 aprile 2014 in Cronaca. Stampa articolo

Volante davanti a Palazzo Sant AgostinoSalerno. Incuranti del pericolo sfrecciavano in piazza Mons. Grasso in sella ad uno scooter. Gli agenti di una volante in servizio in quella zona hanno notato subito i due giovani spericolati, entrambi senza casco, che impegnavano la rotatoria a forte velocità, del tutto indifferenti alle autovetture ed ai pedoni in transito, creando un serio pericolo per la pubblica incolumità.

I poliziotti hanno quindi inseguito i due centauri che, nel tentativo di evitare il controllo, hanno accelerato la loro corsa tentando di far perdere le loro tracce, approfittando del traffico. La loro manovra però non è riuscita e dopo un breve inseguimento i due giovani sono stati bloccati in via Trento, angolo via Avallone.

Per i due ragazzi, L.R. di 20 anni e M.S. di 22 anni, entrambi salernitani e con pregiudizi a carico, è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e una contravvenzione di 400 euro per varie infrazioni al codice della strada. Lo scooter è stato sequestrato.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA