murodechiaraProsegue il periodo negativo della Polisportiva Due Principati Volley Baronissi. A Saviano, nella quartultima giornata di serie C femminile – girone B – la squadra allenata da Pierpaolo Veglia è stata sconfitta 3-0 nello scontro diretto che metteva in palio il quarto posto. Parziali nettamente a favore delle padrone di casa: 25-16, 25-18, 25-23.

Per le irnine si tratta della terza sconfitta consecutiva, dopo quelle subite a Benevento contro Accademia e in casa, al Pala Irno, contro Pontecagnano. Il nuovo ko dilata il distacco dai playoff ma soprattutto rischia di compromettere l’approdo al quarto posto, podio d’onore.

Alla partita di Saviano ha assistito patron Montuori che, nelle prossime ore, incontrerà la squadra per pungolarla in vista delle ultime partite del campionato. Dopo la pausa pasquale, la Polisportiva Due Principati affronterà al Pala Irno Volley Napoli il 27 aprile alle ore 19 e Gimel Sant’Agata. La chiusura del torneo sarà in trasferta, a Cava de’ Tirreni.

Questo il commento del presidente Franco Montuori: “A Saviano mi sembrava una partita d’allenamento: squadra – la nostra – senza grinta e senza voglia, ha giocherellato. Dal momento che non si ha più niente da chiedere alla classifica, l’obiettivo di tappa – giocare dando fondo a tutte le proprie energie – diventa prioritario su tutti gli altri. La mia delusione è vedere che si perde senza mordente”.