Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Castel San Giorgio verso il PUC con la nuova aerofotogrammetria, Longanella: “Un passo avanti”

Scritto da Redazione il 15 aprile 2014 in Agro Nocerino. Stampa articolo

franco longanella con fasciaCastel San Giorgio. E’ in corso la redazione della nuova aerofotogrammetria del territorio a base del Piano Urbanistico Comunale.

Nei giorni scorsi è stata rilasciata una prima bozza della restituzione aerofotogrammetria tratta da una ripresa aerea del mese di Maggio 2012 in corso di revisione per la successiva validazione.

Per favorire un efficace controllo, da conseguire anche attraverso la più ampia partecipazione e condivisione con l’intera cittadinanza che ha caratterizzato fin qui l’attività di pianificazione, la bozza è stata pubblicata sul sito web (www.puccastelsangiorgio.it) dove vengono condivisi tutti gli atti tecnici ed amministrativi che attengono al redigendo PUC.

L’Amministrazione segnala che sulle stesse pagine del sito sono illustrate le modalità da osservare, da parte dei Cittadini e dei Professionisti che operano sul territorio, per formulare eventuali segnalazioni di possibili errori ai quali l’Ufficio di Piano, in stretta collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Salerno, darà seguito attraverso le opportune verifiche preliminari.

Soddisfatto il sindaco Franco Longanella che esercita la delega all’Urbanistica: “Procediamno con determinazione nelle attività di pianificazione per dare alla comunità di Castel San Giorgio uno strumento efficace per la disciplina delle attività di gestione e trasformazione del territorio. L’aerofotogrammetria aggiornata costituisce un ulteriore tassello a disposizione dell’Ufficio per procedere celermente nelle ulteriori fasi del complesso processo di pianificazione”.

Per consentire la massima diffusione e condivisione degli elaborati fin qui prodotti, gli stessi sono pubblicati e costantemente aggiornati sul sito web.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA