Eboli_ComuneEboli. Il prossimo 22 aprile, alle ore 15.00, nell’Aula Consiliare del Comune,  si riunisce la Commissione Consiliare “Sport-Cultura e tempo Libero, Politiche Giovanili”, presieduta dal Consigliere Comunale Gerardo La Manna, per approfondire ulteriormente la discussione in merito al regolamento che disciplina le attività musicali all’aperto.

Invitati a prendere parte alla discussione gli esercenti del territorio interessati a svolgere attività musicali durante il periodo estivo.

Alla Commissione prenderanno parte, insieme ai consiglieri commissari, anche il sindaco Martino Melchionda, l’assessore alla Polizia Municipale Adolfo Lavorgna, l’assessore alle Attività Produttive Francesco Bello, il Comandante della Polizia Municipale Marco Garibaldi ed il tenente Vito Cerullo.

“L’obiettivo – dichiara il Presidente della Commissione Gerardo La Manna – è quello di intervenire con delle modifiche all’attuale regolamento che disciplina le attività musicali all’aperto. In particolare, lo scopo è quello di rendere più flessibili gli orari, di garantire una maggiore pianificazione degli eventi, e, a un tempo, introdurre un maggiore rispetto delle regole, anche attraverso i controlli e la vigilanza da parte delle forze dell’ordine”.