Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nocera Inferiore. Simula incidente d’auto e pretende il risarcimento, arrestato 49enne

Scritto da Redazione il 16 aprile 2014 in Cronaca. Stampa articolo

arresti-carabinieriNocera Inferiore. Simula incidente e prova a farsi pagare. E’ quanto ha cercato di fare A. A., nocerino di 49 anni.

Il fatto è avvenuto precisamente a Sant’Egidio Monte Albino. L’uomo è stato notato da un sottufficiale libero dal servizio mentre in strada discuteva animatamente con una signora per via di una collisione avvenuta tra le due auto.

Il 49enne incolpava la donna di aver provocato il sinistro, ma in realtà era stato tutto furbamente architettato da lui.

Ad un certo punto il malintenzionato ha iniziato a strattonare con forza la signora per indurla a pagare subito il danno. Allora il sottufficiale è intervenuto e nonostante la reazione dell’uomo, che ha strattonato anche il militare, lo ha infine bloccato ed arrestato.

In un disperato tentativo di riuscire a farla franca il nocerino è arrivato anche a promettere soldi al militare affinché lo lasciasse andare, ottenendo solo di essere accusato di induzione alla corruzione e di tentata estorsione.

Trasportato con l’aiuto di altre pattuglie accorse sul posto presso la sede di Nocera, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA