Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

San Valentino Torio. Forza Italia, la Carfagna nomina Russo e Antico coordinatore e vice coordinatore

Scritto da Redazione il 17 aprile 2014 in Evidenza,Politica. Stampa articolo

Mara Carfagna 2San Valentino Torio. Sono Massimiliano Russo e Paolo Antico i nomi che si aggiungono al coordinamento di Forza Italia Salerno. L’onorevole Mara Carfagna li ha nominati rispettivamente coordinatore cittadino di San Valentino Torio e vice coordinatore di zona dell’area Basso Sele.

Massimiliano Russo è assessore al Comune di San Valentino Torio con delega alla Pubblica istruzione, Politiche Giovanili e Rapporti con l’Università. Collabora con la cattedra del professore Pellicano, docente presso la facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Salerno. Paolo Antico è avvocato, consigliere comunale al comune di Roccadaspide. Antico ha la delega alla Pubblica Istruzione, allo Sport, allo Spettacolo e alle Politiche Giovani. Con la seguente nomina diventa il vice di Vito Busillo che guida l’Area “Basso Sele”. Antico è da sempre vicino al centrodestra e a Forza Italia.

“Entrambi – evidenzia la Carfagna –  rappresentano le forze giovani con cui abbiamo legato il nostro patto di collaborazione sul territorio salernitano. Siamo orgogliosi di avere in squadra altri due professionisti seri ed in gamba con cui confrontarci e con cui realizzare i nostri progetti. A lorovanno i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA