Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Rari Nantes-San Mauro 7-6: grande prova di carattere dei baby giallorossi

Scritto da Redazione il 17 aprile 2014 in Sport. Stampa articolo

rari nantes - muri antichiSalerno. Ancora una vittoria al fotofinish per l’Under 15 allenata da Luca Malinconico. Alla “Vitale” importante successo per la squadra campana, che supera a fil di sirena la resistenza dei pari età del San Mauro.

La Rari esce alla distanza aumentando il ritmo nell’ultimo parziale, dapprima rimontando i due gol di passivo, successivamente mettendo la freccia ad 1’’ dalla fine con una splendida controfuga solitaria di Marco Iorio, che manda in visibilio il folto pubblico giallorosso sugli spalti.

“E’ stata una gara molto tirata, a tratti abbiamo sofferto l’aggressività e la fisicità di San Mauro che è squadra rodata e ben allenata – commenta Malinconico – Queste partite dimostrano la competitività del girone ed il livello sostanzialmente equilibrato. Non abbiamo giocato benissimo, possiamo e dobbiamo migliorare. In compenso sicuramente la gente sugli spalti non si sarà annoiata”.

CAMPIONATO UNDER 15 M GIR. A 2^ FASE –RARI NANTES SALERNO – SAN MAURO 7-6 (2-2, 1-2, 1-2, 3-0)

RARI NANTES SALERNO: Gregori, Autuori, Piccolo, Baldi 2, Fortunato, Santoro, Liguori 2, Iorio 1, La Rocca, Casaburi, Trapanese, Di Donato, Momentè 2, Iannicelli, D’Amato. All. Malinconico.

CLASSIFICA: Rari Nantes Salerno, CC Napoli, San Mauro, 6; Acquachiara, CN Posillipo 3; Cavasports, Circolo Villani, Pomigliano 0.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA