Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Aeroporto Pontecagnano, lo striscione di Salerno Futurista “La privatizzazione non è la soluzione”

Scritto da Redazione il 18 aprile 2014 in Evidenza,Salerno. Stampa articolo

10177469_10201633228542793_2460660059045930956_n[1]Pontecagnano Faiano. L’associazione Salerno Futurista comunica, in una nota, che i suoi attivisti hanno affisso uno striscione nei dintorni dell’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi con lo slogan “La privatizzazione non è la soluzione”.

Luca Lezzi, responsabile dell’associazione, evidenzia, riguardo l’episodio, che sei anni fa Salerno Futurista si era già occupata di quello che è “un aeroporto fantasma”.

“Nel corso di questi anni – aggiunge – non si è riusciti a provvedere a nessuna delle problematiche che si sono presentate agli occhi dei cittadini che dovrebbero usufruire del servizio. E noi crediamo che privatizzare il 65% dell’aeroporto dopo che sono stati versati milioni di soldi pubblici non sia la soluzione più giusta. Ci auguriamo che al più presto vengano messe da parte le divise delle diverse fazioni politiche che amministrano a Salerno e provincia con la conseguente apertura di un tavolo di confronto che riguardi l’intero settore dei trasporti”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA