Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pellezzano. Cittadinanza onoraria al brigadiere Bartolomeo Scaglione

Scritto da Redazione il 18 aprile 2014 in Valle Irno. Stampa articolo

Brigadiere Scaglione con consiglio comunalePellezzano. Conferita la cittadinanza onoraria al brigadiere Bartolomeo Scaglione. “E’ un uomo – ha spiegato il presidente del consiglio comunale Eva Longo – che dedica la sua vita alla difesa della legalità. E’ un esempio per i giovani di dedizione massima al lavoro e dà lustro non solo a Pellezzano, ma a tutta la provincia di Salerno”.

Il sindaco Carmine Citro ha consegnato al brigadiere Scaglione la chiave simbolo della città, una targa ricordo e la pergamena. “Al brigadiere Scaglione – ha detto – riconosciamo l’opera sociale e professionale perché con il suo impegno nelle numerose opere di contrasto alla microcriminalità porta ogni giorno lustro e decoro all’arma e prestigio alla cittadina natia”.

Presenti all’evento i vertici delle istituzioni locali  e delle forze dell’ordine di Salerno, Pellezzano, Mercato San Severino. Parole di elogio sono state espresse dal capitano dei carabinieri di Salerno Pasquale Gallo “per l’altissimo impegno profuso a servizio della legalità e della sicurezza pubblica, con umana disponibilità, senso di responsabilità, coraggio e fermezza”.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA