Stephan-WinkelmannSant’Agata Bolognese. Dopo il successo strepitoso riscosso al Salone di Ginevra, la Lamborghini Huracán fa il suo attesissimo debutto in Asia al Salone Internazionale dell’Automobile di Pechino 2014. Nella veste di erede della Gallardo, la Lamborghini di maggior successo di sempre, la Huracán irrompe nel regno delle supercar grazie alle sue prestazioni, all’innovazione tecnologica e allo stile senza eguali.

Inoltre, al Salone di Pechino 2014 Automobili Lamborghini presenta in anteprima mondiale un’altra vettura esclusiva: la Aventador LP 700-4 nella speciale configurazione Nazionale, realizzata grazie a Lamborghini Ad Personam, il programma di personalizzazione che consente ad ogni cliente di creare la propria Lamborghini su misura.

Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini, ha affermato: ‘‘Per Lamborghini la Cina rappresenta un mercato molto importante. Siamo entrati in Cina nel 2005 e oggi questo paese rappresenta per noi il secondo mercato mondiale in termini di vendite.
Siamo particolarmente lieti di presentare oggi al pubblico asiatico la nuova Lamborghini Huracán LP 610-4 che ha fatto il suo debutto mondiale quest’anno al salone di Ginevra e che si è già dimostrata un grande successo. Abbiamo raccolto più di 1.500 ordini nei primi mesi.

[nggallery id=489]