Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

All’Auditorium di Salerno Energia la compagnia ‘Teatri di Popolo’ presenta “Amacbettazione”

Scritto da Redazione il 22 aprile 2014 in Teatro. Stampa articolo

auditoriumSalerno. Nell’ambito della rassegna “energie in movimento”, sabato 26 e domenica 27 aprile, sul palco dell’Auditorium di Salerno Energia la compagnia “Teatri di Popolo” metterà in scena “Amacbettazione”.

La rappresentazione teatrale chiaramente si rifà all’opera di William Shakespeare, ma l’ambizioso Macbeth viene stavolta interpretato come colui che si dissocia dalla rassegnazione, da coloro che si adattano facilmente alla sconfitta e alla distruzione piuttosto che lottare per i propri sogni e i propri ideali. Lo spettacolo offrirà quindi una trama e un linguaggio avvincente agli spettatori, che inevitabilmente sentiranno vicini i profondi valori del protagonista.

Da sempre, infatti, la compagnia “Teatri di Popolo” incentra i propri lavori sul riscontro del pubblico, considerato il vero ispiratore e protagonista delle rappresentazioni teatrali. Nel ruolo di Macbeth reciterà Antonino Masilotti, mentre le streghe saranno interpretate da Antonietta Capriglione e Teresa Pepe dietro la regia di Marco Dell’Acqua e Maria Sole Limodio.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA