Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sarno. La Cisl incontra i residenti dell’Agro per presentare il progetto ‘Garanzia Giovani’

Scritto da Redazione il 24 aprile 2014 in Agro Nocerino. Stampa articolo

GARANZIAGIOVANISARNOSarno. Un nuovo appuntamento per il progetto Garanzia Giovani, promosso dalla Cisl di Salerno su tutto il territorio provinciale. Nel corso di un’affollata riunione nella sede zonale del Comune di Sarno i Segretari Giuseppe Baldassarre e Pasquale Passamano hanno incontrato i giovani residenti nel centro dell’Agro ai quali sono state illustrate le opportunità offerte dal programma Garanzia Giovani.

“E’ la conferma – dichiara Baldassarre – della necessità di informare ed orientare tantissimi giovani che provano ad affacciarsi sul mercato del lavoro. Una guida in grado di sostenerli nel complicato percorso tra l’incontro di domanda ed offerta di lavoro è un compito che la nostra organizzazione sindacale sta portando avanti dall’inizio del 2014”.

“Resta un rammarico – conclude Pasquale Passamano – nel constatare la poca informazione di tante amministrazioni pubbliche della nostra provincia nei confronti del programma Garanzia Giovani, unico strumento, in questo momento, a fornire utile risposta alle tante richieste di lavoro che giungono dai giovani salernitani”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA