Foto-TeLiMar-Pallanuoto-Fabrizio-Di-PattiSalerno. Non si ferma neppure durante il periodo pasquale l’attività del settore giovanile della Rari Nantes Salerno. Ha ripreso i battenti il torneo Under 17, subito una doppietta per la compagine allenata dall’instancabile Luca Malinconico che giovedì alla “Scandone” di Napoli ha inflitto un netto 15-7 ai pari età della Cesport Italia per poi ripetersi sabato alla “Vitale” superando per 8-6 il Pomigliano.

“Sono soddisfatto delle prestazioni offerte dai miei ragazzi, anche se sul finale di gara tendiamo spesso a rilassarci pericolosamente – commenta il tecnico rarinantino – Non possiamo permetterci di abbassare il ritmo e la concentrazione, non abbiamo ancora esperienza e maturità necessarie per controllare le partite”.

CAMPIONATO UNDER 17 M GIR. A 2^ FASE – CESPORT ITALIA – RARI NANTES SALERNO 7-15 (0-4, 2-5, 3-3, 2-3)

RARI NANTES SALERNO: Gregori, Autuori, La Rocca, Baldi, Trapanese, Santoro, Liguori, Iorio, Sacco, Casaburi, Iannicelli, Di Donato, Momentè. All. Malinconico.

CAMPIONATO UNDER 17 M GIR. A 2^ FASE – RARI NANTES SALERNO – POMIGLIANO 8-6 (2-1, 2-1, 2-1, 2-3)

RARI NANTES SALERNO: Gregori, Autuori, Piccolo, Baldi 1, Trapanese, Santoro, Liguori 2, Iorio, Sacco, Casaburi 4, La Rocca, Di Donato, Momentè 1. All. Malinconico.

CLASSIFICA: Rari Nantes Salerno 6; Acquachiara 3; Cesport Italia, Pomigliano 0.