Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Paestum. Un concerto per Emanuele Scifo, all’asta la maglia della Juventus con le firme dei calciatori

Scritto da Redazione il 24 aprile 2014 in Manifestazioni. Stampa articolo

Emanuele_Scifo2Paestum. L’ondata di solidarietà per Emanuele Scifo che sta coinvolgendo i comuni del salernitano sabato arriverà anche a Capaccio Paestum. Il 26 aprile, alle 20, nel teatro dell’Hotel Ariston si terrà il concerto “Capaccio Paestum con Emanuele Scifo” organizzato dal “Comitato Una corsa contro il tempo per Emanuele Onlus” in collaborazione con l’Istituzione Poseidonia e con il patrocinio del Comune di Capaccio.

Per l’occasione l’allenatore in seconda della Juventus Angelo Alessio, originario di Capaccio, ha inviato una maglietta della Juventus con le firme di tutti i calciatori, che verrà messa all’asta. Il ricavato, naturalmente, come le donazioni che saranno raccolte durante la serata, verrà devoluto all’associazione che sta raccogliendo i fondi necessari a permettere ad Emanuele Scifo, giovane battipagliese affetto da una malattia rara, di affrontare una costosa operazione negli Stati Uniti.

Sul palco si alterneranno, a titolo gratuito, alcuni tra i più conosciuti cantanti e gruppi musicali cilentani: Rotumbè, Capobbanna, Paola Salurso, Alfina Scorza Contemporary Quintet, Serene della Monica – Le ninfe della tammorra, Francesco Citera, Kiepò, Coros Mediterraneo, Angelo Loia e Piera Lombardi. Durante la serata verranno anche aperti i salvadanai contenenti donazioni raccolte in questi giorni in alcuni bar e ristoranti.

All’organizzazione hanno collaborato le associazioni Il cubo, La ragnatela, L’Agorà, Comitato Torre di Paestum, Forum dei Giovani di Capaccio, Giuseppe Verdi, Lions Club Paestum e Rotary Club Paestum.

L’ingresso è gratuito, la donazione obbligatoria.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA