Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Vietri sul Mare. Il via alle opere di depurazione per le acque, Schillaci: “Teniamo molto al nostro ambiente”

Scritto da Redazione il 24 aprile 2014 in Politica. Stampa articolo

downloadVietri sul Mare. Il consigliere provinciale Alessandro Schillaci ha appreso la notizia diffusa dall’Ausino S.p.A. sulle prove di funzionamento del’impianto di depurazione delle acque a Vietri sul Mare.

“Esprimo tutta la mia soddisfazione per l’avvio delle prove di funzionamento delle opere per la depurazione delle acque reflue nel Comune di Vietri sul Mare”.

La tutela dell’ambiente e la salute dei cittadini sono sempre state la priorità dell’Amministrazione provinciale di cui il consigliere ne fa parte.

“Non posso che esprimere tutta la mia più sincera gratitudine al presidente dell’Ausino Matilde Milite – esprime Schillaci – per la tenacia con cui ha seguito la questione, ma anche all’onorevole Edmondo Cirielli, che ha avviato le procedure per la energizzazione dell’impianto di depurazione, nonché al presidente della Provincia Antonio Iannone, che non ha mai fatto venir meno il suo appoggio, e a quanti, soprattutto al personale dell’Ausino, hanno contribuito in modo determinante alla soluzione di questa problematica”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA