Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arsenal Salerno-Paolo Masullo: tutto pronto per la prossima gara

Scritto da Redazione il 24 aprile 2014 in Calcio. Stampa articolo

foto (5)Salerno. E’ prevista per sabato alle 16.00 la gara tra Arsenal Salerno e Paolo Masullo , valevole per la 23esima giornata del campionato di seconda categoria girone L. Al campo Andrea Bolognese di Pellezzano i gunners sfideranno la capolista guidata da mister Sasà Donadio in una delle più importanti partite dell’attuale stagione agonistica che, a poche giornate dalla fine della regular season, separa le due squadre di soli sei punti.

La giornata di sabato però sarà anche un momento per ricordare la figura del compianto Paolo Masullo, un giovane molto conosciuto e apprezzato a Salerno che diversi anni fa perse la vita in un tragico incidente. Prima del match il direttore generale dell’Arsenal Salerno Giuseppe Palo presenterà la nascente associazione di volontariato Gera di cui egli è anche presidente.

Queste le parole di Giuseppe Palo alla vigilia della sfida

“Sono molto felice di inaugurare l’associazione di volontariato Gera di cui mi fregio di essere il presidente, in una giornata importante per entrambe le squadre, perché in questa partita si giocano gran parte del proprio campionato”. “Sarà questa l’occasione per ricordare a tutti noi- continua Palo- un ragazzo speciale come Paolo che è sempre nelle menti di quanti lo hanno conosciuto e voluto bene e che per colpa di un brutto incidente, qualche anno fa in giovane età ha lasciato i suoi affetti più cari. Il messaggio che ci lascia Paolo però è quello di un calcio leale, fatto di amicizia, rispetto e passione”. “L’associazione Gera- conclude Palo- si fa dunque promotrice di questi valori ed oggi si impegna non solo nel sociale ma anche in settori come l’agricoltura e l’ambiente dando voce a tutti, soprattutto alle persone che sono ai margini della società. Invito tutti i tifosi sia dell’Arsenal che della Paolo Masullo ad assistere insieme ad una bella partita nel ricordo di Paolo”.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA