Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pontecagnano Faiano. Domani il concerto di primavera

Scritto da Redazione il 26 aprile 2014 in Concerti. Stampa articolo

pianofortePontecagnano Faiano. Musiche di Bach, Mozart, Brahms e brani tratti dal repertorio lirico faranno da cornice al concerto di primavera 2014 che si terrà domani, a partire dalle ore 20, nella Chiesa di San Benedetto a Faiano. Un evento musicale organizzato dalla Fondazione Organistica “Elvira Di Renna”, presieduta da Crescenzo Pagano, in collaborazione con la Parrocchia di San Benedetto guidata da Don Giuseppe Salomone.

Sul palco si esibiranno i musicisti della “Campania String Orchestra”, una orchestra d’archi formatasi in seno all’associazione Musicale e Culturale “Triesis” di Montecorvino Pugliano e composta da giovani strumentisti delle province di Salerno, Napoli e Avellino. Le note musicali saranno accompagnate dalla splendida voce del soprano Annalisa D’Agosto. Direttore artistico della “Campania String Orchestra” è il maestro Stefano Grimaldi che per l’occasione si occuperà anche della direzione musicale.

Intanto, il 9, 10 e 11 maggio prossimi si rinnoverà l’appuntamento con il Concorso Organistico Internazionale “Premio Elvira Di Renna”, giunto alla sua quinta edizione, organizzato dalla Fondazione  presieduta da Crescenzo Pagano con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA