Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Anas: prorogata fino al 19 maggio la chiusura della rampa di innesto del Raccordo ‘Sa-Av’

Scritto da Redazione il 29 aprile 2014 in Salerno. Stampa articolo

20140227_raccordo_salerno-avellino.jpgL’Anas comunica che è stata prorogata fino a lunedì 19 maggio la chiusura al traffico della rampa di accesso al Raccordo Salerno-Avellino per il traffico, in transito sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, proveniente da Salerno. Si ricorda agli utenti diretti sul raccordo in direzione Avellino l’obbligo di proseguire sull’autostrada A3, in direzione sud, con uscita allo svincolo di San Mango Piemonte e rientro in autostrada allo stesso svincolo, in direzione nord.

Il provvedimento di proroga, comunicato alla Prefettura di Salerno e agli Enti locali, si rende necessario per consentire il completamento dei lavori di realizzazione della rampa A del nuovo viadotto “Grancano” che collega il Raccordo Sa-Av all’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Si comunica inoltre che, per la programmazione della prossima apertura al traffico del nuovo viadotto “Grancano”, è stata convocata, per martedì 6 maggio, una riunione del Comitato operativo di viabilità presso la sede della Prefettura di Salerno alla quale parteciperanno, oltre ad Anas, gli Enti locali e le Forze dell’ordine competenti per territorio.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA