Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Restringimenti sul raccordo “Salerno-Avellino” per lavori di ripristino

Scritto da Redazione il 2 maggio 2014 in Attualità. Stampa articolo

camion_autostrada_traffico_raccordoL’Anas comunica che dal 5 al 16 maggio, nella fascia oraria notturna e diurna, saranno effettuati restringimenti sulle carreggiate nord e sud del raccordo autostradale “Salerno- Avellino” e della strada statale 7 bis “Terra di Lavoro”, nelle province di Salerno e Avellino.

In particolare dal 5 al 9 maggio, dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo saranno attive parzializzazioni delle carreggiate tra i km 0,000 e 8,400. Dal 5 al 16 maggio i restringimenti saranno effettuati dalle 8:00 alle 18:00 tra i km 9,000 e 30,441. Infine dal 12 al 16 maggio il provvedimento sarà in vigore anche sulla strada statale 7bis “Terra di lavoro”, dalle 8:00 alle 18:00 tra i km 84,500 e 87,600.

Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di ripristino definitivo delle barriere di protezione o della segnaletica danneggiati da incidenti o emergenze.

I lavori non si svolgeranno nei giorni festivi e prefestivi. Nel corso delle attività il traffico sarà deviato alternativamente sulle corsie di marcia o di sorpasso, non interessate dai restringimenti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA