elezionisSan Cipriano Picentino. Si è aperta ufficialmente la campagna elettorale della compagine  “Il Trifoglio” che candida a primo cittadino Mimmo Zoccola. La lista, che viene accreditata da più parti come la vera alternativa e antagonista all’uscente e ricandidata amministrazione Gennaro Aievoli e al passato targato Attilio Naddeo, può vantare l’appoggio di Futuro Democratico di Luigi Sica e Gerardo Sabato e del Partito Democratico di San Cipriano Picentino e di altre forze civiche e politiche del paese.

C’è stato ieri l’abbraccio ufficiale della popolazione alla lista, con il candidato a sindaco Mimmo Zoccola che ha presentato i “dodici”, tra cui quattro donne candidate al consiglio comunale.

Tra i punti essenziali del programma elettorale della lista “Il Trifoglio” ci sono: la P.A. e la lotta agli sprechi, la gestione del territorio e delle infrastrutture, l’attenzione per l’agricoltura, l’ambiente e le attività produttive, i programmi di sviluppo strategico, considerando le vocazioni territoriali, la salute e le politiche sociali, la cultura e il tempo libero.

Questi i nomi e cognomi dei candidati: Giovanni Amato, Pasquale Di Domenico,Umberto Di Martino, Mario Giannatiempo, Massimo Pisaturo, Patrizia Pisaturo, Davide Rocchino, Gerardo Sabato, Laura Sabato, Raffaela Sabato, Luigi Sica, Maria Sica. Candidato a sindaco Mimmo Zoccola.

“Il Trifoglio – ha dichiarato Zoccola- è la vera alternativa per San Cipriano Picentino. Abbiamo in mente un progetto riformista e liberale per la nostra comunità, fondato sullo sviluppo sostenibile, equo ed inclusivo, capace di creare qualità sociale, ambientale e produttiva per il nostro paese.”