Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Eboli. Sicurezza della città, Melchionda: “La nostra attenzione è alta e rivolta all’intero territorio comunale”

Scritto da Redazione il 3 maggio 2014 in Piana del Sele. Stampa articolo

Melchionda_Martino_2[1]Eboli. Il sindaco di Eboli, Martino Melchionda, interviene in merito alle problematiche connesse alla sicurezza in città, dove si sono manifestati diversi episodi di furti.

Occorre creare le migliori condizioni di sicurezza- dichiara il primo cittadino- per scongiurare il ripetersi degli episodi di  furto che si sono verificati negli ultimi tempi”. “Ho già chiesto- continua Melchionda-  con una mia nota al Prefetto, la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza, al quale intendo rappresentare la problematica e chiedere un più massiccio impiego delle forze dell’ordine in città e lungo la il nostro litorale, dove, tra l’altro, persiste anche l’indecoroso fenomeno della prostituzione”. “La Corte Costituzionale– continua il primo cittadino- ha considerato incostituzionale concedere al sindaco la possibilità di adottare provvedimenti a ‘contenuto normativo ed efficacia a tempo indeterminato’ volti a  prevenire ed eliminare pericoli alla sicurezza urbana”.

“E’ urgente- conclude Melchionda- il potenziamento massiccio dei controlli nell’intera città attraverso l’impiego delle forze dell’ordine per prevenire il reiterarsi di altri spiacevoli episodi, di questo parlerò al Prefetto. Dobbiamo mantenere alta l’attenzione nei confronti di tutto il territorio”.

 

 

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA