Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Presidio della CGIL Salerno all’AIOP Campania, chiesta la riapertura tavolo di trattativa

Scritto da Redazione il 5 maggio 2014 in Salerno. Stampa articolo

Presidio_CGIL_Salerno_vs_AIOPQuesta mattina presso la sede dell’AIOP Campania si è tenuto un presidio dei lavoratori della Sanità Accreditata di Salerno e Provincia, i cui rappresentati dal Segretario Regionale Antonio Santomassimo e dal Responsabile Provinciale di Salerno Angelo Di Giacomo con una delegazione di lavoratori: Gianluca Palumbo, Rossella Fiore e Massimo Ferrentino, sono stati ricevuti dal Vice Presidene dell’AIOP Regionale Dott. Gianfranco Camisa.

La CGIL in riferimento ai verbali sottoscritti tra le parti negli anni 2012 e 2013 ed alla luce delle tematiche in essi contenute, ritiene modificati alcuni degli aspetti in merito delle rivendicazioni sindacali, e per questo ha chiesto di riaprire il tavolo di trattativa a livello Provinciale e Regionale.

“La richiesta – spiega  Angelo Di Giacomosi è resa necessaria per affrontare nuovamente tutte le problematiche relative al settore, dando priorità all’argomento ‘una tantum’”.

Il Dottor Camisa avendo preso atto delle richieste sindacali, si è reso disponibile ad un incontro provinciale già entro il corrente mese di maggio durante il quale si affronteranno le problematiche riscontrate.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA