Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Regione Campania. Buoni risultati in tema di sanità, Sommese: “Pronti per nuove assunzioni”

Scritto da Redazione il 6 maggio 2014 in Campania,Evidenza. Stampa articolo

9717_pasquale-sommese1-660x375Grandi i progressi fatti in materia di sanità. In quattro anni, infatti, si è passati da un deficit di 900 milioni ad un attivo, e ciò premia il lavoro svolto dalla Giunta Caldoro.

A dichiararlo è l’assessore alle Risorse Umane Pasquale Sommese che esprime l’orgoglio di  aver contribuito, insieme agli altri, a questo successo.

“Tutti–sottolinea Sommese-hanno concorso a raggiungere questo traguardo, che arriva per la prima volta dopo tanti anni, a partire dal personale della Giunta, delle Asl e delle aziende ospedaliere, che, nonostante enormi carenze in organico, hanno dato in questi anni il massimo, mostrando impegno e dedizione. Ringrazio tutti loro”.

“Raccogliamo i frutti di anni di sacrificio-continua Sommese. Ora però è tempo che il Governo dia il via libera allo sblocco del turn over e delle assunzioni”.

 “Adesso-conclude l’assessore- dobbiamo affrontare una nuova stagione, con compiti onerosi a partire dalla programmazione delle risorse europee 2014 – 2020, ed immettere in ruolo forze giovani e di qualità, per rispondere alle sfide ed affermare ulteriormente una pubblica amministrazione virtuosa ed in grado di dare le risposte giuste alle attese dei cittadini e dei territori della Campania”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA