Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Indomita Salerno under 14, prima sconfitta contro la GS Olimpica

Scritto da Redazione il 7 maggio 2014 in Pallavolo. Stampa articolo

under 14Atripalda. Nella gara di andata dello spareggio per l’accesso alla final four di categoria, l’under 14 dell’Indomita cade in casa del Gs Olimpica.

3-1 il punteggio finale a favore della compagine irpina che ha sicuramente meritato il successo. I ragazzi di Roberto Corvo, arrivati a questo match con un record di quindici vittorie e una sola sconfitta, non hanno offerto certo la miglior prova della stagione.

Nei primi due set la squadra, forse a causa di un pizzico d’inevitabile emozione, è apparsa un po’ contratta e gli irpini, dotati di maggior prestanza fisica, non hanno avuto difficoltà a chiudere i primi due parziali 25-19 e 25-14. Nel terzo set si è vista la vera Indomita che grazie ai punti di Fiorillo, top scorer del match alla fine con 14 punti e di Pagano, che ha chiuso a quota 10, ha messo in difficoltà il Gs Olimpica e dopo un emozionante punto a punto ha vinto il set 25-23. Nel quarto set il match è stato equilibrato ma la squadra di casa non si è fatta sorprendere e ha chiuso 25-21 aggiudicandosi il match.

“Non abbiamo giocato la nostra miglior partita – ha dichiarato il ds Enzo Nicolao – ma abbiamo trovato un avversario davvero molto forte. In ogni caso cercheremo di riscattarci davanti al nostro pubblico conquistando il pass per la final four”.

Il match di ritorno è in programma domani, giovedì, alle 19.30 alla palestra Senatore. Il regolamento prevede la disputa del golden set di spareggio a 15 punti in caso di parità di quoziente set. Per quanto riguarda le altre sfide di spareggio il Club Maddaloni ha vinto 3-0 in casa della Sms Battipaglia, la Folgore Massa ha vinto 3-2 a Pomigliano, mentre la San Giorgio Volley ha perso 3-0 in casa contro l’Ottaviano.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA