Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pellezzano. Il candidato Berrito scende nelle piazze, ecco il calendario dei comizi

Scritto da Redazione il 7 maggio 2014 in Valle Irno. Stampa articolo

Alfonso Berritto e le candidate della lista Uniti per PellezzanoPellezzano. Rotto il ghiaccio nelle piazze di Pellezzano e Cologna ora la campagna elettorale di Alfonso Berritto candidato a sindaco della Lista Uniti per Pellezzano entra nel vivo con un weekend interamente dedicato ai  comizi.

Il giovane professionista sarà venerdì prossimo 8 maggio in piazza Braca a Capezzano, alle ore 19.30, insieme a tutti i candidati della sua lista. Sabato sera, stesso orario, appuntamento a Capriglia, storico fortino elettorale di Eva Longo. Berritto parlerà del suo programma in piazza Pastore, dinanzi alla chiesa Santa Maria delle Grazie.

Ma gli impegni elettorali non finiscono, la lista Uniti per Pellezzano farà tappa anche in via Della Quercia a Capezzano, domenica sera alle ore 19.30. Sarà l’occasione per incontrare i cittadini, esporre loro il programma elettorale e raccogliere eventuali istanze nell’ottica un rapporto sempre più stretto e collaborativo con il territorio e le frazioni.

“Incontro ogni giorno centinaia di cittadini, – dichiara al riguardo il candidato a sindaco Alfonso Berritto – perché mi interessa sapere come la pensano, quali sono i problemi principali, i disagi, ma anche i punti di forza del territorio. E’ straordinaria la disponibilità con la quale mi aprono le loro case, mi accolgono con entusiasmo, sono soddisfatto perché registro larghi consensi che mi fanno sperare concretamente nella possibilità di realizzare un progetto ambizioso per Pellezzano. Voglio sottolineare  una cosa: non lo farò da solo, conto su una squadra di candidati, ciascuno con capacità e competenze proprie e poi ho intenzione di ascoltare e rendere sempre più partecipi i cittadini, perché solo condividendo Pellezzano potrà ambire a quello sviluppo socio-economico che merita”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA