Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Givova Scafati, ultimo step e poi i play off

Scritto da Redazione il 7 maggio 2014 in Basket. Stampa articolo

CS AGROPOLIScafati. Confermarsi sempre a grandi livelli non è facile, ma questa prima fase ha dettato le leggi e le potenzialità dello Scafati Basket, che dopo aver concluso vittoriosamente la Regular Season, pensa alla prossima gara casalinga contro Agropoli, ultima giornata della fase ad orologio. Già due le gare giocate contro gli avversari salernitani, quindi non ci dovrebbero essere molto problemi per coach Sorgentone ad arginare per la terza volta la Polisportiva domani 07/05/2014 al Palamangano alle ore 21:00.

La Givova, anche nell’ultima giornata che l’ha vista vittoriosa a Venafro con il risultato finale di 42 a 77, ha proposto, come di consueto, un gioco ricco di spettacolo e sempre emozionante. Agropoli, differentemente da Scafati, è caduta la prima giornata contro Bisceglie con un risultato finale di 88 a 93 per i pugliesi. Comunque la partita con gli azzurri non sarà molto complicata, anche perché in termini di classifica, con la Cestistica San Severo che ha deciso di ritirarsi dal campionato, la Polisportiva può dirsi sicura del suo terzo posto, anche a seguito della vittoria in casa del Martina Franca, con il punteggio di 72-59. La Givova Scafati Basket risponde con due vittorie su due, con la terza gara contro San Severo non disputata, e le intenzioni non sono quelle di interrompere questa serie di vittorie, che si vorranno prolungare anche degli imminenti PlayOff, che vedranno i giallobù impegnati al Palamangano l’11 Maggio contro Bernalda, squadra tenace ed ostica. Tornando, invece, a domani la squadra si sta allenando con grinta e voglia di fare, per dimostrare ancora una volta al suo pubblico di poter raggiungere l’obiettivo di questo campionato, e per cercare di incutere timore alle squadre che dovranno affrontarla durante i PlayOff.

Infine, anticipiamo che il Presidente Rossano ed il Patron Longobardi hanno deciso, di comune accordo, di estendere a tutti gli abbonati l’ingresso a tutte le gare PlayOff che si disputeranno tra le mura amiche.

Un modo per stare tutti ancora più vicini ai nostri campioni, per sostenerli in questa scalata finale.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA