Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Indomita maschile. Domani gara contro il Gs Padula Napoli

Scritto da Redazione il 9 maggio 2014 in Pallavolo. Stampa articolo

indomita maschile salernoUltima giornata di campionato per l’Indomita maschile che domani pomeriggio alla Senatore, fischio d’inizio alle 18.30, ospiterà il Gs Padula Napoli. Per i ragazzi di Roberto Corvo l’obiettivo è chiaramente quello di salutare i propri tifosi con un successo per chiudere nel migliore dei modi un campionato in ogni caso ricco di grandi soddisfazioni. Soprattutto nel girone di ritorno, quando l’Indomita ha innestato una marcia da play off.

“C’è qualche rimpianto per i tanti punti persi all’andata” – ha dichiarato coach Roberto Corvo – “ma l’importante è aver recuperato disputando un campionato più che dignitoso”. Un campionato da chiudere ora nel migliore dei modi cercando i tre punti in un match che non ha molto significato ai fini della classifica.

Sia l’Indomita, sesta in classifica, sia il Gs Padula, quarto, hanno praticamente cristallizzato la propria posizione nella graduatoria generale. Dal punto di vista della formazione coach Corvo potrebbe dare spazio a qualche elemento che nel corso della stagione ha avuto meno spazio, mentre sarà sicuro assente capitan Pasquale Vitale, infortunatosi nel corso degli allenamenti settimanali.

Si ricorda, infine, che la telecronaca differita del match Indomita – Padula sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA