Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’Indomita femminile si prepara al match con l’Ancis Villaricca

Scritto da Redazione il 9 maggio 2014 in Pallavolo. Stampa articolo

Volley_Indomita_Femminile_attaccoDopo aver centrato la matematica salvezza vincendo il derby contro la Royal, l’Indomita femminile fa visita domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle 18, all’Ancis Villaricca. Se le ragazze di Tescione non avessero vinto domenica scorsa questo match sarebbe stato a dir poco vitale, considerato che proprio il Villaricca è stato il rivale principale delle indomitine nella corsa alla salvezza.

Invece, grazie anche al ko delle napoletane ad Aversa, Scoppetta e compagne arrivano a questo match, valido per l’ultima giornata di campionato con quattro tranquilli punti di vantaggio. Per l’Indomita un match da giocare in totale scioltezza, così come, inevitabilmente, per il Villaricca, ormai matematicamente retrocesso in serie D. All’andata, alla Senatore, l’Indomita vinse 3-1 con parziali abbastanza netti.

Per quanto riguarda la formazione, coach Tescione potrebbe dare spazio alle giocatrici meno impiegate nel corso di questa stagione, dura, complicata ma che si è chiusa nel migliore dei modi, con la conquista della salvezza, con una giornata d’anticipo.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA