givova scafati basketDa questo momento in poi, una sconfitta pesa, ed anche tanto, quindi davvero non si può più sbagliare, anche se quest’anno la Givova lo ha fatto davvero poco. Iniziano finalmente i play off e la sorte ha voluto che la prima rivale dello Scafati Basket fosse la Cestistica Bernalda, una delle poche squadre che è riuscita a battere i ragazzi di Coach Sorgentone, il quale, negli ultimi allenamenti e nelle prove della fase ad orologio di aver ben chiaro l’approccio tecnico col quale affrontare le prossime sfide. I risultati infatti sono arrivati, ed è questo quello che conta e continuerà a contare fino a fine stagione. Ruggiero&Co., durante questa settimana, si sono allenati molto intensamente, per dare dimostrazione, ancora una volta, di che pasta è fatta lo Scafati Basket.

Quindi domenica 11 Maggio alle ore 18.00, esiste un solo obiettivo: vincere! Sarà necessario focalizzarsi solo sulla prima gara, senza correre troppo ed andare con la ,mente già a gara due, che si svolgerà certamente su un campo indiavolato come già nella stagione regolare. Senza alcun dubbio difficoltà maggiore sarà quindi il fattore psicologico, in quanto durante la fase a girone c’erano sicuramente meno pressioni, ma non sarà questo a intimorire i nostri ragazzi. Gli avversari di certo arriveranno carichi per riscattarsi dall’ultima prova contro i gialloblù, e galvanizzati per dei play off che certa,mente non si aspettavano, ma Capitan Ruggiero, Zaccariello, Chiacig e tutto il roster sanno bene come accoglierli.

Si ricorda nuovamente a tutti i tifosi gialloblù che il Presidente della Givova Scafati Basket Rossano ed il Patron Longobardi, di comune accordo, hanno deciso di estendere l’abbonamento valido per la regular Season 2013/2014 anche a tutte le gare casalinghe di questa nuova fase play-off. Quindi tutti gli abbonati sono invitati a tutte le prosisime partite per sostenere insieme fino alla fine i gialloblù, in un anno di rinascita che di certo sarà da ricordare.