Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cresh Eboli. L’atleta Alessandra Gallotta in prestito al Breganze

Scritto da Redazione il 10 maggio 2014 in Hockey. Stampa articolo

cresh-eboli-11Altro importante riconoscimento per l’atleta ebolitana Alessandra Gallotta classe’ 97. Dopo l’esordio in un campionato nazionale maschile di serie A2, avvenuto nella stagione appena conclusa, adesso è la volta di una cessione in prestito alla fortissima squadra vicentina del Breganze per la disputa del campionato nazionale femminile di hockey su pista.

La giovane atleta eburina debutterà con la sua nuova squadra domenica 11 nel derby contro il Bassano. Prime della partenza la giovane atleta ha così commentato la sua nuova avventura : “Sarà per me un esperienza importante in una squadra che lotta per il titolo di campione d’italia. Conosco molto bene le mie nuove compagne di squadra con le quali c’è intesa dentro e fuori pista”.

Juan Oviedo è l’allenatore che condurrà il Breganze nella corsa del titolo che vedrà Bassano e Matera tra le principali concorrenti. Tra le partecipanti oltre all’UVP Modena e Pirates Pesaro la novità Villach, squadra austriaca che giocherà il campionato italiano femminile di serie A.

Il calendario vedrà la partenza domani con il derby, il 18 trasferimento a Villach per la disputa delle altre gare e il 24 e 25 final four a Bassano.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA