Poste ItalianeSalerno. Lanciata l’iniziativa “Vediamoci in Poste”: dal 12 al 17 maggio presso gli uffici postali di Salerno 5 (via Nicola Aversano), Salerno 9(via Orazio Flacco), Pontecagano Faiano (via Gran Sasso) e Scafati (via Melchiade 7) sarà allestita un’apposita area dalla quale lo staff dialogherà con il cliente, raccontando le novità nell’organizzazione e nell’offerta, ascoltandone le specifiche esigenze, accogliendo osservazioni e suggerimenti.

I clienti troveranno inoltre in questi uffici postali il“semaforo dinamico”, un utile strumento pensato per aiutare il cliente a scegliere i giorni e gli orari di minore affluenza nell’ufficio postale. Il “semaforo dinamico” indica le previsioni dei flussi mensili di clientela sia per singolo giorno che per fasce orarie, evidenziate con tre colorazioni differenti in base all’affluenza prevista.

Grande soddisfazione per il rafforzamento delle iniziative di Poste Italiane a favore dei cittadini salernitani è stata espressa dal consigliere regionale Gianfranco Valiante: “Si tratta di iniziative utili per un territorio dove numerosa è l’utenza e dove, purtroppo, spesso si segnalano disagi. Il semaforo dinamico, in particolare, rappresenta un nuovo strumento per ridurre i tempi di attesa agli sportelli. E’ una decisione importante, che pone attenzione alle problematiche di tanti utenti e dimostra come la collaborazione sia indispensabile per dare risposte concrete ai cittadini”.