Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Giffoni Valle Piana. Al Fellini la “Personale” del Maestro Norberto Tedesco

Scritto da Redazione il 10 maggio 2014 in Mostre. Stampa articolo

giffoni_personale_tedescoGiffoni Valle Piana. Lunedì 12 maggio, alle ore 21.00, al Caffè Fellini (Piazza fratelli Lumiere), nell’ambito del Progetto “Arte al Caffè Fellini”, organizzato dall’Associazione Angelo Azzurro, si terrà il vernissage inaugurale  di “Personale” del  Maestro Norberto Tedesco.

La mostra arriva ad una anno dall’avvio del progetto “Arte al Caffè Fellini”. In questi mesi quindici artisti si sono passati il testimone. Ognuno ha lasciato esposte le proprie opere per tre settimane. L’obiettivo degli organizzatori, ampiamente centrato, era di creare uno spazio espositivo “permanente” in una sorta di galleria d’arte non galleria.

L’iniziativa culturale dell’associazione Angelo Azzurro è stata patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, da Giffoni Experience e dall’OCPG dell’Università di Salerno.

La mostra del Maestro Tedesco arriva in un periodo di profonda crescita dell’artista, sia emotiva sia, appunto, artistica.  Il critico Vittorio Sgarbi – informa l’Associazione Angelo Azzurro – sta lavorando in questo periodo ad una recensione dell’artista giffonese.

Sgarbi ha selezionato il maestro Tedesco durante la scorsa Biennale di Palermo, quando l’artista giffonese è stato selezionato dal critico insieme ad altri 99 artisti tra gli oltre 500 partecipanti. Per la città i riconoscimenti al Maestro tedesco sono motivo di orgoglio e lustro.

La Mostra resterà in esposizione fino al 3 giugno 2014.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA