Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Frosinone-Salernitana. Chiesti 120 agenti, partita ad alto rischio scontri

Scritto da Redazione il 10 maggio 2014 in Calcio. Stampa articolo

Frosinone-SalernitanaE’ massima allerta per la sfida dei play-off di Prima Divisione tra Frosinone e Salernitana in programma domani, alle 21.00, al Matusa del capoluogo ciociaro.

Il prefetto di Frosinone, Emilia Zarrilli, ha chiesto a Roma l’arrivo di 120 uomini per garantire l’ordine pubblico. “E’ una partita a rischio – ha confermato il prefetto in un’intervista – e ho richiesto a Roma la bellezza di 120 uomini aggiuntivi per garantire una tranquillità territoriale. Siamo sereni, perché abbiamo messo in campo tutte le energie e le professionalità necessarie per operare nel migliore dei modi. Ci auguriamo che ci sia un’esplosione di passione calcistica, è l’unica cosa che vogliamo vedere”.

Intanto stamattina si è svolto l’ultimo tavolo tecnico in Questura per definire i dettagli del piano di sicurezza. Sono stati pianificati i servizi per l’accoglienza e il trasferimento dei tifosi ospiti allo stadio e altri aspetto finalizzati a evitare incidenti. Al Matusa sono annunciati in tribuna anche il direttore generale della Lega Pro Francesco Ghirelli e il presidente della Salernitana Claudio Lotito.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA