Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cresh Eboli. Alessandra Gallotta brilla nel campionato italiano femminile di hockey su pista

Scritto da Redazione il 12 maggio 2014 in Hockey. Stampa articolo

cresh-eboli-11Buon esordio per la prima atleta donna che ha esordito in un campionato nazionale maschile di A2 di hockey su pista, Alessandra Gallotta, in questa nuova esperienza con la maglia della squadra vicentina del Breganze nel campionato nazionale femminile di hockey su pista.

L’atleta della Cresh Eboli, ceduta in prestito per la disputa di questo campionato femminile, ha subito messo in evidenza le sue qualità atletiche segnando una doppietta nel primo incontro che il Breganze ha disputato alle ore 12.00 sulla pista di casa contro il Bassano dove è stato sconfitto con il risultato di 3-4 e con un’ altra rete contro la squadra austriaca del Villach, nell’incontro disputato alle ore 16.30 al PalaFerrarin che il Breganze ha vinto per 8-1 .

La giovane atleta si è ben integrata nel nuovo gruppo ed ai nuovi schemi tattici di mister Oviedo, esprimendo sin da subito tutte le sue qualità tecniche e sportive.  “Sono felice di questa bellissima esperienza che stò vivendo – queste sono state le prime parole della giovane atleta della Cresh Eboli – sono sicura che questa esperienza mi farà crescere sia tecnicamente che come atleta. Continuerò a dare il massimo affinchè si possa arrivare al prestigioso traguardo. Ringrazio le mie compagne che mi hanno subito accolto in squadra con molta semplicità facendomi sentire sin da subito come se fossi sulla pista di casa“.

Dopo le prime due gare la classifica provvisoria vede Bassano 6 punti Breganze  3 Villach 0. Domenica prossima si replica in territorio austriaco. Nell’altro girone qualificati per la final four: Matera e UVP Modena.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA