Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Tentano furto in un negozio di telefonia, ma la polizia li mette in fuga

Scritto da Redazione il 13 maggio 2014 in Cronaca. Stampa articolo

polizia-notte_poliziotti (2)-2Salerno. Erano circa le 4.00 del mattino quando due ladri sono penetrati in uno store di telefonia  in via Cacciatori dell’Irnodopo aver forzato la serranda e divelto il vetro blindato all’ingresso.  L’intervento della polizia ha però impedito ai due malviventi di mettere a segno il furto.

I due uomini, infatti, insieme ad un complice che fungeva da palo e li aspettava fuori alla guida di una autovettura di grossa cilindrata, sono stati costretti alla fuga.

I poliziotti si sono immediatamente messi ad inseguire l’auto in fuga che a forte velocità e con manovre pericolose si è diretta verso il quartiere Fratte dove ha imboccato la rampa autostradale in direzione sud.

L’inseguimento è proseguito a fortissima velocità anche sull’autostrada A/3 SA-RC, ma, a causa della notevole velocità raggiunta dall’auto dei fuggitivi,  i tre sono riusciti a far perdere le loro tracce nei pressi dell’area di servizio Salerno Ovest e dell’uscita per San Mango Piemonte.

Nel corso dell’operazione di Polizia, comunque, sono stati raccolti diversi importanti elementi utili per identificare gli autori del reato e al momento sono in corso le indagini.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA