Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Baronissi. Rocco Hunt chiude la campagna elettorale di Gianfranco Valiante

Scritto da Redazione il 19 maggio 2014 in Evidenza,Politica. Stampa articolo

Rocco-HuntBaronissi. Il rapper salernitano Rocco Hunt giovedì prossimo alle 20.00 si esibirà per la prima volta a chiusura di una campagna elettorale, per il candidato a sindaco il consigliere regionale Gianfranco Valiante.

La notizia suscita qualche perplessità in quanto il rapper salernitano si era sino ad oggi tenuto ben distante da ogni coinvolgimento o strumentalizzazione: lo ha dimostrato quando ha rifiuto di comporre l’inno del Napoli e della Salernitana.

In una dichiarazione, Rocchino, come lo chiamano i fans, ha detto di non credere in nessun politico, prendendo in prestito le parole del rapper americano Nas: ‘Nessun presidente mi rappresenterà mai’. Lui parlava per i neri, ma vale anche per noi giovani meridionali, noi siamo i neri d’Italia”.

A chi si chiede come mai Hunt abbia cambiato idea è lo stesso Valiante a spiegarlo: “Non ho speso molte parole per convincere Rocco Hunt, è stato subito entusiasta del mio programma per i giovani. La scelta del rapper salernitano non è casuale: per i giovani di Baronissi, sottovalutati e traditi, arriverà presto ‘nu juorno buono’. I giovani saranno risorsa preziosa e valore aggiunto della nuova amministrazione, non a caso ho intenzione di dare in adozione agli amici writers di Rocco una o due frazioni del comune, oggi ridotte a dormitorio, in modo da lasciare uno sfogo e un protagonismo per i giovani”.

Intanto grande attesa per la Partita del cuore, in onda stasera in diretta su RaiUno dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, che vedrà il debutto come calciatore proprio di Rocchino.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA