Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cava de’ Tirreni. Si incendia la cucina mentre dormono, due anziani intossicati

Scritto da Redazione il 28 maggio 2014 in Cronaca,Evidenza. Stampa articolo

incendioincendioCava de’ Tirreni. Attimi di paura, in via Caliri, dove ha improvvisamente preso fuoco la cucina di un appartamento dove vivono due anziani.

Mentre i due malcapitati dormivano è scoppiato l’incendio che ha tuttavia danneggiato solo la cucina, grazie al pronto intervento dei caschi rossi.

Conseguenze serie, invece, per i due proprietari che sono rimasti gravemente intossicati: sono stati condotti in ospedale dai sanitari giunti sul posto.

Inoltre, tra gli altri interventi, quello per l’incendio dinanzi ad un negozio di Teggiano ed un altro per le fiamme che hanno avvolto una cabina elettrica ad Ogliara.

 

 

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA