Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Metropolitana Salerno. Il Comune denuncia la Regione, De Luca: “Abbiamo perso la pazienza”

Scritto da Redazione il 30 maggio 2014 in Evidenza,Salerno. Stampa articolo

metropolitana-salernoSulla chiusura della Metropolitana  il sindaco Vincenzo De Luca trascina la Regione Campania in tribunale.

“Per quanto riguarda la nostra metropolitana – dichiara il primo cittadino – purtroppo sono già iniziati i furti di rame sulla linea ferroviaria. Abbiamo avviato un contenzioso giudiziario contro la Regione per chiedere i danni, perché la Regione sta violando la legge. Adesso basta, abbiamo perso la pazienza. E voglio spiegare agli amici dell’area napoletana che, quando si blocca la metropolitana di Salerno, si blocca anche la metropolitana regionale: questo è un danno per tutta la Campania e in particolare per Napoli. E ricordo il miracolo fatto ai tempi del MIT, quando abbiamo confermato il finanziamento del tratto di metropolitana per Capodichino”.

Intanto a breve inizieranno i lavori di scavi per il Trincerone Est: dal 15 giugno al 13 settembre, dunque, la circolazione dei treni sulle linee Nocera Inferiore-Salerno (Via Cava) e Salerno-Mercato S.S. sarà sospesa e sostituita dai pullman con partenza da Piazza della Concordia e Corso Garibaldi.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA