Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sarno. L’Ufficio del Giudice di Pace non verrà soppresso, Mancusi: “Premiato l’impegno”

Scritto da Redazione il 3 giugno 2014 in Agro Nocerino,Evidenza. Stampa articolo

Amilcare-MancusiSarno. Salvo l’Ufficio del Giudice di Pace che rischiava la chiusura dopo l’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri del Decreto Legislativo che prevedeva la riduzione degli Uffici del Giudice di Pace su scala nazionale.

L’Amministrazione, a seguito del provvedimento, si era prontamente attivata a fare voto al Ministero di Grazia e Giustizia, allo scopo di salvaguardare l’importante servizio di cui beneficia la cittadinanza sarnese e i Comuni vicini.

Il Ministero di Giustizia ha prescritto una serie di termini che sono stati, dunque, rispettati e alcune condizioni che sono state assicurate, anche grazie ad importanti incontri tra rappresentanze dei Comuni interessati.

Soddisfatto il sindaco Amilcare Mancusi: “Siamo felici di poter comunicare alla Collettività che l’Ufficio del Giudice di Pace di Sarno non verrà soppresso; dunque, il pronto interessamento e l’operato dell’Amministrazione comunale tutta, ed in particolare dei due Consiglieri ed Avvocati Domenico Crescenzo ed Antonello Manuel  Rega,  in merito a tale questione, hanno dato i frutti sperati. Un servizio importante per i Cittadini e per la Città di Sarno.”

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA