Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Montecorvino Rovella. Frana sulla strada regionale 164, sindaci convocati dal Prefetto

Scritto da Redazione il 11 giugno 2014 in Picentini. Stampa articolo

acernoMontecorvino Rovella. La querelle della frana sulla strada regionale 164 di quattro mesi fa che ha isolato il Comune di Acerno, approda in Prefettura.

Più volte sollecitato da parte dei sindaci di Acerno, Vito Sansone, e di Montecorvino Rovella, Egidio Rossomando, il prefetto Gerarda Maria Pantalone ha convocato un summit per lunedì prossimo alle 11.00.

Al vertice non è escluso che partecipino anche i tecnici della Provincia e l’assessore provinciale ai lavori pubblici Attilio Pierro. Proprio quest’ultimo qualche settimana fa aveva detto che l’amministrazione provinciale era pronta a mettere in sicurezza, in collaborazione con le amministrazioni di Acerno e Rovella, l’unica strada percorribile da e per Acerno, la cosiddetta ’Maccaronera Pezze’, “pur non potendo erogare la somma necessaria per motivi finanziari”.

Intanto sta registrando un buon numero di adesioni il comitato cittadino “Acerno si muove”, presieduto da Pinella Manzi, nato per spronare le istituzioni affinché si adoperino per il ripristino della viabilità interrotta.

Enrica Bovi

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA