Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gioi Cilento. Sindaci del territorio a confronto con lavoratori ‘Corisa 4’

Scritto da Redazione il 17 giugno 2014 in Cilento. Stampa articolo

gioi_cilento_consiglio_comunaleGioi. E’ ancora in alto mare la vertenza lavorativa che vede impegnati i lavoratori del Consorzio Smaltimento Rifiuti Salerno/4. Per risolvere il problema della ricollocazione di questi lavoratori, che avanzano anche diverse mensilità arretrate, i sindaci dei Comuni aderenti al Consorzio scendono in campo.

E così su iniziativa del primo cittadino di Gioi, Andrea Salati, è stata indetto un tavolo di confronto. La riunione, a cui di sicuro prenderanno parte anche i lavoratori, si terrà domani (mercoledì 18 giugno), alle ore 18.00 presso la sala consiliare del Comune di Gioi.

“Ho voluto dare seguito, anche in tempi brevi vista la gravità della situazione, – ha spiegato Salati – a quanto detto subito dopo la mia rielezione. Come sindaci cercheremo di fare tutto il possibile per dare una mano a questi nostri concittadini”.

I Comuni che aderiscono al Consorzio oltre Gioi sono: Agropoli, Alfano, Ascea, Camerota, Campora, Cannalonga, Casal Velino, Castellabate, Castelnuovo Cilento, Celle di Bulgheria, Centola, Ceraso, Cicerale, Cuccaro Vetere, Felitto, Futani, Laureana Cilento, Laurino, Lustra, Magliano Vetere, Moio della Civitella, Montano Antilia, Monteforte Cilento, Montecorice, Novi velia, Ogliastro Cilento, Omignano, Orria, Perdifumo, Perito, Piaggine, Pisciotta, Pollica, Prignano Cilento, Roccagloriosa, Rofrano, Rutino, Salento, San Mauro Cilento, San Mauro la Bruca, Serramezzana, Sessa Cilento, Stella Cilento, Stio, Torchiara, Valle dell’Angelo, Vallo della Lucania.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA