Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Premio di laurea Italian Cruise Day

Scritto da Redazione il 16 luglio 2014 in Formazione&Professioni. Stampa articolo

i-premi-per-le-tesi-di-laurea-285x280Italian Cruise Day, ha lanciato un concorso con premio di laurea rivolto a neolaureati di corsi di laurea triennali, magistrali e master di primo e secondo livello di Università Italiane che abbiano discusso la propria tesi, dedicata al turismo crocieristici, nel periodo dal 1 giugno 2013 al 30 maggio 2014. 

Il premio intende valorizzare tramite il concorso gli studenti che, per il loro lavoro di tesi di laurea o master, abbiano deciso di indagare il fenomeno crocieristico, che sta via via assumendo un ruolo sempre più importante nell’industria turistica italiana e mondiale.

La partecipazione al premio è gratuita e il lavoro di tesi deve essere incentrato sull’industria crocieristica, pur potendo essere sviluppato nei più diversi tagli e con i più diversi focus possibili.
Chiunque voglia partecipare dovrà compilare in tutte le sue parti il form on line di candidatura, allegando inoltre l’indice e l’abstract della propria tesi di laurea o di master (l’abstract dovrà avere una lunghezza non superiore ai 2500 caratteri spazi inclusi).

Il premio di laurea consiste in una somma in denaro pari a 1.000 euro (mille euro) messa a disposizione da Risposte Turismo, che non vincola l’aggiudicatario nell’uso che ne verrà fatto.

Il vincitore sarà premiato durante la prossima edizione di Italian Cruise Day il 24 Ottobre a Napoli.

Recapiti: ICD – tel. 0412446990 – email. segreteria@italiancruiseday.it
Scadenza: 31 luglio 2014

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA